mercoledì 31 gennaio 2007

La classifica

La sezione fotografica viene inaugurata con una speciale classifica, stilata da Pavlov, che ha selezionato i dieci migliori scatti tra gli innumerevoli effettuati durante la settimana passata a Merilleva per capodanno. Vediamo assieme cosa ha partorito il nostro uomo:

"Carissimi ragazzi!
Quella che vi sto proponendo è la classifica ufficiale delle foto più significative di questa breve vaccanza ( la doppia è voluta, meglio precisare per i più lenti) di fine-inizio anno.
Con foto più significative, intendo sia quelle classiche, ma anche quelle più “artistiche” (sapete benissimo a cosa mi riferisco!).
La giuria popolare preposta alla selezione delle foto, è stata costituita scegliendo i candidati che si sono meglio distinti nelle prove attidunilali a cui sono stati sottoposti, le scelte finali sono ricadute su : Me ,Io, Me medesimo, Emanuele e Pavlov.
Questo manipolo di menti eccelse, dopo essersi riunita e dopo lungo ponderare e spremere di meningi, ha raggiunto il verdetto finale alla completa unanimità (non nego con una certa fatica, non pensate che sia stato poi così facile mettere d’accordo tutte queste persone).
Con affetto,
Il vostro Emmanuel Nikolay Pavlov detto anche Pavelov"

  • 10° Classificacata: Natura morta……mi correggo, Natura digerita su sfondo bianco.
    Purtroppo l’autore di questa opera raffaelliana è tuttora sconosciuto, (si ha solo qualche sospetto basato su idiscrezioni messe in circolo da malelingue). Comunque sia un opera di tale calibro non poteva essere esclusa dalla top 10, SPLENDIDA! (quella spiaccicata sulla tazza non è quello che pensate voi ma semplicemente della cioccolata che, essendo bruciata, siamo stati costretti a buttare via, ndr)

  • 10° Classificata Bis: Mimi, Cocò & Tristezza.
    Ebbene sì! Abbiamo già un parimerito. Questa foto è riuscita a spaccare a metà la giuria. La fumata bianca è arrivata solo dopo parecchie ore di dibattito. Si è riuscito a raggiungere l’accordo di inserirla come alternativa alla natura digerita (per chi non la avesse apprezzata) solamente a notte inoltrata. Da notare in questa foto ritraente tre ominidi più vicini alla scimmia che all’uomo, lo sguardo poco intelligente e leggermente spermatico, totalmente perso nel vuoto. La domanda sorge spontanea…..che stanno a guardà?! Ma soprattutto…. Cosa cazzo centrano gli occhialoni!!?? INGUARDABILI

  • 9° Classificata: Lato A e lato B.
    Potrebbero essere chiamate “CENONE DI FINE ANNO”, ma a parere mio il nome più corretto è LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA (visti gli sviluppi della serata)…..sei d’accordo con me ALE vero???Doveroso metterla:

I BELLI

I BRUTTI

  • 8° Classificata: La valanga azzurra.
    Tributo alla “innevata” baby pista di Marilleva sulla quale hanno imparato a rotolare molti dei membri del gruppo ritratti in questa foto. Memorabile il tonfo fatto dalla Tabby! STILOSI
  • 7° Classificata: Il mucchio selvaggio.
    Prima scelta di una delle varie foto ritraenti le ammucchiate Homo che hanno contraddistinto la vacanza. Da notare come questi passionali amanti si rotolano sulla coltre bianca incuranti degli sguardi indiscreti dei passanti. BENE ,BRAVI ,BIS .CONTINUATE COSI’ (w i pacs)
  • 6° Classificata: Gruppone con corna.
    Vi ricordate la domanda che ci eravamo posti? Chissà che cosa aveva da ridere il tipo che ci ha fatto la foto? ECCO LA RISPOSTA! Sto infame… je se staccassero i diti! P.S. x Cello e Yuppi. Voi nella foto non ci siete perché eravate andati a scagazzare. CORNUTO!

  • 5° Classificata: Il Baroni.
    Vista così non dice molto, ma presto ci sarà un video con la spiegazione del perchè il babbo è così abbacchiato. 45 € DI TUTORE (SEI IL PEGGIORE)
  • 4° Classificata: ALEEEE!!!
    Partito in sordina, il nostro Ale ha velocemente recuperato regalandoci momenti di itrattenimento memorabili, da ricordare la svomata lasciata sul pavimento della stanza del Babbo. E sì caro il nostro Ale eri proprio fuori come un balcone!! Memorabile il commento della sua donna crocerossina: "No! Ale non era ubriaco". IMMENSO

  • 3° Classificata: Podio Cacca.
    Ormai non ci si salutava più dicendo buon giorno ma “a quanto sei”? Fin dal primo giorno si è capito che non ci sarebbe stata gara per il primo posto. Lo una volta che si siede sul WC, riesce a dare il meglio di se IRRAGGIUNGIBILE.
    Appassionante fino all’ultimo giorno il duello per il secondo e il terzo posto. Questo scontro tra titani del water ci ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo secondo, proprio fino a quando Cello, con maestria e con un ultimo poderoso colpo di “reni” ha distaccato di una lunghezza la nostra Ali aggiudicandosi la seconda piazza. SPLENDIDI

  • 2° Classificata: Cena In Pizzeria.
    Come non ricordare gli indimenticabili momenti di attesa prima di riuscire a sedersi? Come non ricordare gli indimenticabili momenti di attesa prima di riuscire ad essere serviti? Come non ricordare LO che travasa la birra nella caraffa della coca da quasi 2 litri e subito dopo non contento del fatto, andare in bagno a riempire la bottiglia vuota dell’acqua? Come non ricordare le cameriere stordite che non capivano una fava? Come non ricordare la pizza B.B. (bruciata e bucata) di Ale ( e aggiungerei anche le sue madonne)? COME NON RICORDARE TUTTO QUESTO ….beh….io di tutto questo non mi ricordo un cazzo! AFFIATATI

  • 1° Classificata: ...
    Ed ora siamo arrivati alla prima classificata, lei, la sola foto che dopo un semplice clic riesce a racchiudere il senso dell'intera vacanza. Non farò commenti su questa foto perchè parla da sola. Deve essere guardata in religioso silenzio e, mentre la contemplate, ripensate a quei momenti, vi accorgerete che sul vostro viso scenderà una lacrima. Malinconia? Nostalgia? Altro? Mah...ai posteri l'ardua sentenza. Signore e Signori ecco la numero uno. LA CRAVATTA ELEGANTE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di conoscere il protagonista dell'ultima foto

Mohikano

Anonimo ha detto...

E' la tua parte migliore!

pavelov

Anonimo ha detto...

Vogliamo la sezione dedicata alle fighe!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Pavelov, smetti di far finta di lavorare e qualche sera fatti vivo!!

Anonimo ha detto...

bella Aleee!!
la prox volta sarò presente....tutto x te!!