sabato 24 febbraio 2007

L'altra metà della mela

Perchè alla fine si fa atletica anche, e soprattutto, per questo.

NOTA IMPORTANTE: Il Tonic Team non vuole offendere nessuno con la pubblicazione di queste foto. Esse sono state scattate da anonimi artisti (o maniaci?!) durante diverse manifestazioni e sono state scelte in quanto mettono in luce quella che è una delle caratteristiche principali delle ragazze che praticano questo sport (caratteristica che ci spinge a praticarlo con maggiore entusiasmo, ndr). Se vi riconoscete e la cosa vi disturba basta mandare una mail a info@tonicteam.it e la vostra foto verrà tolta ALL'ISTANTE, detto ciò...buona visione!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che questa pagina è sprovvista di commenti, ci penso subito io!
mi sento anche autorizzato a parlare in nome di LO.

VOGLIAMO PIU' GLUTEI!!!

Pav.

Anonimo ha detto...

Bella pavlov....visto che siamo solo noi due a commentare, che altro aggiungere....sottoscrivo in pieno la tua richiesta! :-)
Lo

Anonimo ha detto...

Che chiappe!!!!
:-)

Lo

Anonimo ha detto...

visto che commenti tu, devo farlo anche io!!!

W il sorriso verticale!

Anonimo ha detto...

non ho volutamente firmato, perchè tanto siamo sempre i soliti due a bazzicare questa pagina.

mi correggo...siamo gli unici due che spensieratamente commentano dopo aver guardato...gli altri probabilmente sono dei timidoni!!!

eccheccazzzo!! quì servono più commenti (e naturalmente più materiale) .

Anonimo ha detto...

farò il possibile

Il fotografo...

Anonimo ha detto...

Minkia pavlov...hai ragione....a parte noi due nessuno osa commentare...O nessuno è colpito da tanta beltà o sono tutti timidoni (ma intanto si picchiano il maiale!!!) ahaha!!

Bella :-)

Lo

Anonimo ha detto...

Non immagini neanche quanto ho apprezzato questa new entry. mi rifersco all'Elisa che si sistema sui blocchi.Ottima scelta e grande tempismo per la foto, magari averne anche una sul pronti.
Cmq cosa non farei per quel culetto...
Andre

Cello ha detto...

Il pronti CE L'HO!

Anonimo ha detto...

Evviva i culi delle atlete (fighe oviamente...eheh)!!!!
Bravi ragazzi, continuiamo così!
Adoro le gare.....

;-)

Lo

Anonimo ha detto...

sono pienamente in accordo con te lo!!

W le gare di atletica!!
w il gluteo!!

complimenti a Cello che ha vagato per tutto il pomeriggio(colpito dalla sindrome del giapponese) appostandosi come un giaguaro, onde poter "carpire" nel momento giusto il beneamato gluteo!

Anonimo ha detto...

beh...mentre vagavo per normali siti di atletica mi sono imbattuto in questo curioso blog...e come di consueto in questi casi mi sono messo a guardare le foto...beh...complimenti veramente!!!lodevole questa iniziativa :) anke in Emilia Romagna(da dove vengo) ci sono delle "brave" atlete come quelle immortalate dalle foto :)

Anonimo ha detto...

Grande Mirco! Finalmente qualcun'altro che lascia un commento oltre a me e pavlov....!!!!
Era l'ora!
Che altro dire....Mirco, narra ai tuoi amici le meraviglie scoperte su questo sito...ahahah!

In generale qualche culo nuovo ogni tanto non farebbe male... :-)

Bella!

Lo

Anonimo ha detto...

sicuramente anke la specialità 400+ birra è stupenda!ieri sera me la sono gustata su you tube..forse una birra da 66 riuscirebbe a smuovere anke me a fare un 400..mi limito ai 200m per scarsa autonomia mentale alle lunghe distanze :):):)
quando ci sarà il proximo servizio fotografico di una gara della mia regione cercherò qualche bello scatto e magari ve lo prongo ;)

Anonimo ha detto...

Bella ragazzi...anche noi abbiamo raccolto del materiale di simile...mm "natura"..e in molti spingono per pubblicarlo sul nostro sito! vedremo...io vorrei seguire il vostro esempio!! :) :)